L'incontro con Walter Savell

by Antonella Milli

Torna alla Home di Milano

Giovedì scorso, 19 giugno, ho avuto il piacere, nonché l’onore di incontrare dopo il concerto di Claudio a San Siro il nostro grande Walter Savelli sia pure per pochi minuti.

Elegante, sorridente (non traspariva nemmeno la fatica di un concerto come quello appena finito), ha dimostrato sia pur in quel breve incontro, tutta la disponibilità e la simpatia che lo contraddistinguono.

Gli ho porto, un po’ emozionata, i saluti del nostro Tony e di tutti i visitatori del sito, sottolineandogli che la sua partecipazione è per Tony uno stimolo per andare avanti con impegno nella sua opera; mentre per i fans o comunque per un qualsiasi navigatore è motivo di interesse e di soddisfazione poter vedere che un artista di tale calibro dia un suo importante contributo alla vitalità di questo sito.

Purtroppo mi è parso che l’atmosfera del dopo-concerto fosse un po’ tesa, forse anche per i problemi riguardo alle luci e all’orario anticipato, ed inoltre Walter era atteso all’uscita e quindi non c’è stato il tempo di avere sue impressioni sullo spettacolo e per esprimergli appieno la nostra ammirazione.

Gli rinnovo ancora i miei più vivi complimenti e ringraziamenti per la sua gentilezza, e ci tengo a sottolineare che durante il concerto non sono mancate le acclamazioni nei suoi confronti e la soddisfazione del ritorno con Claudio che da sempre tutti noi speravamo.

Sperando in un prossimo incontro, un saluto a tutti da Antonella Milli di Como.

Torna alla Home di Milano