Eccomi qua..

Esattamente ad una settimana dal X RADUNO CLAB..Che dire.. E’ stato un raduno spettacolare..per me il più bello tra tutti quelli che ho vissuto!!

E’ stata una giornata che mi ha dato molte emozioni dagli incontri con le persone che ho conosciuto in quest ultimo anno(purtroppo non tutte)..all incontro mio e di Claudina con Claudio…

Claudio con Insegno sono stati grandissimi a mio parere..Non dimenticherò mai il timbro di voce con cui Claudio ci ha recitato quella bellissima poesia,e la felicità di tutti quei clabber che hanno realizzato il loro sogno di cantare con Claudio..

Ero davvero felice per loro..soprattutto per Francesca che poi ho scoperto di conoscere grazie al mondo delle tre doppie W..e per l altra ragazza di cui però non ricordo il nome!!

anche se un po’ di invidia c’era..soprattutto per l abbraccio grande di Claudio per Fra..ma penso sia normale…infatti l ho detto anche a lei… e penso davvero che se lo sia meritato con tutto il cuore…vero Fra?

Sono davvero felice per loro due perchè mentre cantavano mi hanno fatto venire i brividi per la loro bravura…mi hanno commosso!!!

Tutte quest emozone è poi salita alle stelle con PATAPAN interpretata alla grande…Claudio quando ha deciso di cantare quella canzone mi ha reso felice..perché era la canzone che mia mamma aveva chiesto di senitre…dato che anche lei ha perso il papà 2 anni fa..e lei dice che si ritrova molto in quella canzone…quindi anche se la commozione era doppia ero fleice per lei!!

Tutte le canzoni cantate mi sono piaciute davvero tanto..da volare a i migliori anni della nostra vita(canzone che avevo richiesto) ..Claudio aveva una gran voce come sempre..

Che dire poi del pubblico..finalmente ho trovato come lo CERCAVO nei concerti soprattutto a Siena ad agosto..Attivo, partecipe, felice di essere li ma soprattutto IN PIEDI A BALLARE…e sono sicura che anche Claudio è questo il pubblico che adoro..NOI..i veri fans..che gli fanno capire di essere li a vivere con lui quella magia perché lo vogliono davvero …infatti l ho visto molto divertito nei suoi balletti e specialmente nelle sue mosse…mamma mia come ondeggia bene!!!

Ma cmq è stato tutto spettacolare..Noi,i musicisti, Claudio le coreografie organizzate da Tony,Insegno, il tempo che ha reto alla grande e tutto tutto il resto!!!

Mi spiace non aver visto i tre cuori e il bacio che Claudio a mandato a tuto il pubblico..ma il tutto è stato ripagato un miliardo di volte in più in quanto per me e Claudina il raduno si è

chiuso con un bellissimo incontro…sapete sono fleice non tanto per essere di nuovo ruscita a incontrarlo ma perhcè sono riuscita a dargli il mio libro..lavoro che mi ha tenuto all opera per mesi.. e consegnarglielo personalmente era il mio sogno..e vorrei ringraziare ancora le persone che lo hanno reso realtà..

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..

Inoltre volevo ringarziare anche Claudina per aver vissuto con me questo incontro FIANCO A FIANCO..TI VOGLIO BENE CUCCIOLA!!!

Grazie soprattutto a Clab per aver organizzato un così bel raduno…e garzie a Claudio per avermi dato la possibilità di conoscere persone come voi!!

Vi chiedo scusa per come ho scritto..ma già sono proprio zero in italiano..in più ora che ho anocra le emozioni nel cuore che mi fanno vibrare ancora forte il cuore mi viene ancora più difficile quindi scusate…

SPERO CHE CMQ SI CAPISCA IL MIO STATO D ANIMO!!!

Un bacio a tuti voi!!!

anninage