E' già passata una settimana da quella domenica indimenticabile..........per tanti motivi  !
Il mio primo raduno: bellissimo, 5 ore di divertimento fra risate e cantate, l'incontro con tanti clabber, la sorpresa graditissima di Pino Insegno, le belle voci di qualche fortunato salito sul palco, ............... bello bello bello bello .
La cosa buffa è che la giornata era iniziata con una piccola tragedia, la rottura dell'auto abbandonata al casello di Orte, poi l'apparizione di un angelo, il mio collega d'ufficio che ci ha traghettate fino a Viterbo, e dopo il concertone e la pizza con gli amici un finale strabiliante, finalmente ho potuto stringere la mano di Clà, strafelice !
Ma quello che mi preme dire ora sono i saluti per i miei amici clabber :
- le mie compagne di viaggio: Sarah ( con tutto il bene che posso perchè è stato davvero bello passare una stancante settimana con te, tesoro mio, sperando di riabbracciarti presto  ), Titti ( mia fedele e insostituibile amica, che ci ha fatto la sorpresa di portare 2 torte rustiche e un dolce ), Roberta-Roxy ( una piacevole sopresa, davvero simpatica ! ), Fausta ( che eva pvopvio dispevata, ma quante risate eh  ), Adry ( che guida spericolata hi hi hi !  ), Nenna ( una dolce aquilana che fa splendidi disegni )
- gli altri incontrati lì: Michel, Nunziaaaaaaaaaa ( coi suoi lacrimoni a bagnare babà e sfogliatelle  ), l'incontenibile Giulia, Stefy che ha tenuto banco in pizzeria, Stefy-Olimpya che finalmente ho avuto modo di conoscere ed abbracciare, Elena anche lei conosciuta con sommo piacere, simpaticissima e sprizza gioia da tutti i riccioli, Angy la mia piccolina e mi raccomando voglio la nostra foto, Sonia una foto-addicted molto educata e disponibile, ma con un valigione stra-pesante , e la mitica Giorgia che si era subito offerta di venirci a prendere ad Orte, e che quasi mi dimenticavo una volta arrivata lì, perdonooooooooooo .
Per finire un abbraccio a Tony-Lifeeling ( fra un pò saranno le FS a pagarti ! ), Francesca-SS ed Amelia, Marco-inascolto che ha cantato a squarciagola, Bianca e la sua mamma, il divo-TonyAssante, la dolcissima Anna-Isolina che ha attraversato tutti i giardinetti per venirmi a conoscere ( smack  ), Raffaele e il suo amico compagni della nostra avventura post-pizzeria, Vittorio che correva come un matto fra le sedie he he he .
Un saluto anche a tutti quelli che non sono riuscita a conoscere mannaggia, ma eravamo talmente tanti !
Spero di non aver dimenticato nessuno !
Concludo con il ringraziare davvero tanto e con tutto il cuore Clà, perchè si è donato anima e corpo al suo pubblico regalandoci addirittura Patapan, per me è davvero un Grand'uomo !
Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Anto / Labrador