Resoconto......................o ho perso il conto ?
X° raduno ClaB
Viterbo:
condizioni metereologiche buone, cielo coperto, temperatura mite, niente pioggia, ottima possibilità di prendere la tintarella, magari senza il segno sul collo dei laccetti del pass come me !
Incontro con tanti clabber già noti o sconosciuti : Stefy-Olimpya, Stefy, Sonia, Angela, Bianca, Nunzia, Michel, Giulia, Elena, Anna-isolina, Giorgia, Manila, il Divo e la sua metà ( santa donna ), Francesca, Amelia, Marco,Tony-lifeeling, Raffaele, le mie compagne di viaggio Sarah, Titti, Fausta, Nenna, Adry, Roberta, e tutti gli altri che non ricordo.
Raduno: sorpresona iniziale con la presenza sul palco di Pino Insegno, è stato super divertente, in fondo non tutti i laziali sono male , bei monologhi, bellissime canzoni eseguite egregiamente da Clà che era in gran forma, sì vabbè stanco ma ha dato comunque tutto se stesso, felice di farlo proprio per noi suoi aficionados ! Bravi tutti coloro che sono saliti sul palco a cantare, insomma 5 ore indimenticabili tutte di vero piacere. In particolare un grazie sentitissimo da tutti per aver cantato Patapan, con tutto l'amore che poteva !
Serata passata in pizzeria con gli amici, e all'uscita chi incontriamo ?  Ci sarà ? Nooooooooo. Uscirà ? Seeeeeeee. Sì lo intravedo, ma allora è proprio lui ! Ma mica uscirà da qui ? Sììììììììììììììììììììììììììì . Finalmente per la prima volta lo posso vedere da vicino e gli stringo pure la mano per un bel pò ! Wooooooooooooooooow  è bellissimo e gentilissimo, e questo si sa !
Ok allora è finito ? Tutto qua ?
Noooooooooooooooooooo  E no caro signor comm. dott. Claudio Baglioni, ma sai quanto mi è costato tutto questo ?
600 euro , centesimo più centesimo meno !
Sull'autostrada per Orte mi si rompe il cambio dell'auto, quindi carrattrezzi, passaggio datomi dal mio santo collega fino a Viterbo, riparazione dopo qualche giorno e di nuovo in viaggio sulla stessa strada !
E se vogliamo aggiungiamoci pure una spalla lussata proprio perchè non avevo l'auto !
Vi chiederete: sei incavolata persa ?
No cari miei. Ho passato una giornata bellissima, con belle persone intorno, ho avuto anche un contatto ravvicinato con Clà, nessuno si è fatto male, quindi va bene tutto, però ............................................................
Clà almeno un rimborso spese dal bilancio del ClaB, tanto è già in rosso, me lo potresti pure dare no ?
Io aspetto fiduciosa e tanti baci a tutti !

Anto/ Labrador

 

P.s. : Durante la notte bianca a Roma ho assistito al concerto con Danilo Rea ed altri mitici jazzisti, bellissimo
 Patapan, per me è davvero un Grand'uomo !
Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkk