Ottava puntata

La puntata di oggi potrebbe intitolarsi benissimo: "Con queste braccia che son qui per te conserteeeeeeee!!!" (ovviamente con la melodia di Sono io)
Se ci fate caso Claudio davanti agli obiettivi (o obbiettivi- la grammatica italiana li ritiene corretti entrambi), soprattutto quelli delle telecamere, si pone sempre a braccia conserte, a meno che non ha la chitarra o il piano a proteggerlo davanti!!!! L'episodio più ridicolo e sfacciatamente evidente? : La partita del cuore!!!
Claudio si sta riscaldando per entrare in campo (anche se poi l'arbitro fischia e lui rimane li) con la sua bella maglia N. 18! Ho ancora davanti la scena: Saltelli tipici del giocatore che sta per entrare (sembra vero), braccia ben stese sui fianchi........ad un certo punto la telecamera si avvicina, lui s'accorge e.........subito.......ecco che incrocia le braccia..................la cosa più ridicola è che continua a saltellare!!!! Se non lo ricordate........immaginate uno che saltella alternando i piedini.........sempre, però, a braccia conserte...........sembrava volesse ballare la tipica danza russa.....avete presente????!!!!
Bando alle "ciance"...............alcuni esempi di Clà a braccia conserte!!!

Come vedete......anche tanti...tanti anni fa!!!

Questa invece molto recente!!!!

Anche al mare.........Giò tranquillissimo......e lui