hotel 160x600

IO C'ERO! E la magia si è ripetuta, come sempre quando Claudio sale su un palco, ma questa volta ancora di più grazie alla location così raccolta che ci ha permesso di sentirci davvero tutti in un abbraccio.

E non so come (anzi forse perchè ho origliato bene), dopo il concerto mi sono trovata davanti al ristorante IL GIALLO dove Claudio stava cenando.

Grazie ad una sigaretta (che mai fu così provvidenziale!), prima ho avuto l'occasione di scambiare parole con Guido Tognetti, persona che mi ha sorpreso per la sua capacità di entusiasmarsi ancora del nostro entusiasmo, e poi.... e poi è uscito lui, Claudio, a salutare me che ero proprio in prima fila davanti all'ingresso, e pochi altri fortunati.

Per l'occasione avevo portato una magietta con stampata davanti la locandina di O'SCIA' 2006 e sulle spalle la mitica NOI NON VOGLIAMO ANDARE IN PARADISO SE... LI' NON SI VEDE IL MARE. Ho detto a Claudio che era per lui e che ne avevo fatte fare altre per me e per le amiche che saranno con me a Lampedusa. Lui ha mostrato di gradire il regalo e sulla mia maglietta ha aggiunto, di suo pugno: "A CRISTINA UN BACIO. CLAUDIO BAGLIONI" Per completare l'incanto oltre ad averlo scritto, il bacio me lo ha anche "stampato" sulle guance.

Cristina Dall'Ara - Cesena

Visita www.assanteviaggi.com