Numero 27 - Dicembre 2009  - Copyright © 2005 tonyassante.com

Lolo, dall'albo dei giornalisti a quello dei santi.

 

Nel racconto del postulatore della causa di beatificazione, la straordinaria storia di Lolo, scrittore spagnolo, autore di decine di articoli e di nove libri, per 28 anni paralizzato e poi anche cieco, ma sempre con il sorriso sulle labbra

 

Entra


Per Natale, regalatevi gratis il capolavoro del secondo millennio.

Due frati domenicani hanno tradotto in italiano e messo in Internet, a disposizione di tutti, la “Somma Teologica” di San Tommaso d’Aquino, ritenuta uno dei libri più importanti di tutti i tempi.

 

 Entra

Acquista

Ricerca

Linka il Form


Citofona a:

Casa Tony

Casa Allegri

Doremifasol.org

Arretrati

Confrat. bau

Karol Wojtyla

Lourdes

Assante Viaggi

tonyssante.com


METEO LIVE
Meteosat - Animazione delle ultime 24 ore (formato 800x800 pixel)

Vento di Natale

Come ogni anno, abbiamo chiesto al nostro collaboratore Roberto Allegri, giornalista e   scrittore ma anche un vero e apprezzato poeta, di preparare una sua composizione ispirata al Natale, per trasmettere ai lettori i nostri auguri e anche un messaggio. Entra




 

 

 

 

 

 

 

 

Curiosando nell’ignoto Molte vicende della vita non hanno spiegazioni razionali, ma, io sto con il grande psicanalista Carl Jung che affermava: “Non commetterò il tipico errore di considerare una frode tutto ciò che non sono in grado di spiegare”.

Entra





Nadia Tsarkova

Entriamo nello studio di una giovane e grande artista diventata famosa nel mondo con i suoi magnifici dipinti che illustrano i protagonisti della Curia Vaticana

Entra

Lo conobbi da Bambino e non l'ho più dimenticato

 

Ad Al Bano è stato assegnato il “Premio Internazionale Padre Pio” e in questa intervista il cantante ci parla del suo rapporto con il Santo di Pietrelcina.

 

 

 

 

Entra

Gli extraterrestri? Sono dietro l'angolo   La scintilla che salva si chiama Amore

Un articolo di Roberto Allegri

Nell’anno Internazionale dell’Astronomia, quattro illustri scienziati danno il loro parere sull’ipotetica esistenza della vita su altri pianeti.

Entra

Un articolo di Sabrina Panfili

Brevi riflessioni dopo il furto della celebre iscrizione "Arbeit macht frei" (Il lavoro rende liberi), posto  all'ingresso dell'ex campo di sterminio nazista di Auschwitz, in Polonia, dove morirono  un milione di perone.

Entra