Le notizie da

Cuneo

Le News di Doremifasol.org

Entra nel forum dei fans di Claudio Baglioni

Torna all'indice delle Rassegne Stampa Del Tour CRESCENDO

Febbraio

Marzo 

Aprile

Giugno 1 2 3

Maggio

Luglio1 2 3

Settembre

Ottobre

Novembre

 

18 Dicembre

 

IN CINQUEMILA AL PALAZZETTO PER BAGLIONI

 

Oltre 5 mila persone ieri sera hanno seguito al Palasport di Cuneo il concerto di Claudio Baglioni (impegnato in un bel tour che lo sta portando nelle principali città italiane). Un pubblico di tutte le età che ha trovato un po’ di difficoltà ai cancelli del Palazzetto bloccati fino alle 20,30 (il concerto iniziava alle 21) «per motivi di sicurezza». La performance dell’artista romano è stata seguita con entusiasmo, complice anche l’originale scenografia. L’artista, arrivato in città martedì, ha alloggiato fino a stamattina con il suo staff, al Lovera Palace. Numerosi i fans che hanno piantonato l’ingresso dell’albergo in attesa di vedere il loro beniamino che però ieri quando è uscito per andare alla prove ha preferito passare da una porta secondaria.

 

 

 

17 Dicembre

 

 

CUNEO, STASERA IL PALAZZETTO È PER BAGLIONI

CUNEO. Evento musicale stasera per Cuneo. Alle 21 Claudio Baglioni è in concerto al Palasport, una delle tappe del suo tour «Crescendo». Uno spettacolo dalla scenografia imponente che cattura il pubblico e lo accompagna in un lungo viaggio musicale fatto di emozioni e passioni. Nel corso della serata sarà possibile acquistare il calendario dell’associazione Stelle Danzanti, il cui ricavato servirà a realizzare una sala operatoria in un centro di accoglienza dei frati camilliani, ad Haiti. Intanto stamani alle 10,45 su Radio Piemonte sound e Amica Radio andrà in onda l’intervista a Baglioni, in esclusiva, curata da Luisella Mellino

 

 

 

16 Dicembre

 

ULTIMI BIGLIETTI PER BAGLIONI DOMANI A CUNEO

 

PER i «ritardatari» in prevendita ci sono ancora biglietti per il concerto di Claudio Baglioni, domani (ore 21) al Palazzetto dello sport di San Rocco Castagnaretta, a Cuneo. «Non sono tantissimi, circa 300» precisa Alberto Castoldi della Zabum Uno, l’agenzia che cura l’organizzazione della tappa cuneese. Per ulteriori informazioni 0171699190 oppure www.nuvolariweb.com. Lo spettacolo rientra nel tour «Crescendo» che l’artista romano sta portando nei principali Palasport delle città italiane. Domani alle 10,45 su Radio Piemonte soud e Amica Radio andrà in onda l’intervista a Baglioni in esclusiva curata da Luisella Mellino. Nel corso della serata sarà possile acquistare il calendario dell’associazione cuneese Stelle Danzanti, il cui ricavato servirà a realizzare una sala operatoria in un centro di accoglienza dei frati camilliani, ad Haiti. Il calendario, realizzato in tempi record, è un delicato lavoro in bianco e nero dove protagonisti dei 12 mesi sono bambini cuneesi nati in questo anno.

 

 

 

13 dicembre 2003

 

IL TOUR «CRESCENDO»

 

Il tour «Crescendo» di Claudio Baglioni mercoledì farà tappa a Cuneo. Lo spettacolo (inizio ore 21) sarà allestito nel Palazzetto dello sport di San Rocco Castagnaretta, alla periferia della città. «In prevendita ci sono ancora 500 biglietti» comunica Alberto Castoldi della Zabum Uno, l’agenzia che ha reso possibile l’evento a Cuneo. Per informazioni si può telefonare allo 0171699190 oppure andare nel sito Internet www.nuvolariweb.com. Sono passati diciotto anni dall’ultimo concerto dell’artista romano, nel capoluogo della Granda. L’occasione era stata la Fiera di fine estate, in piazza d’Armi. Per lui quindicimila fans. «I primi posti sono andati a ruba nel giro di pochissimi giorni con gente di ogni età incolonnata in lunghe code davanti ai punti prevendita - aggiunge Castoldi -. Nei giorni scorsi, dopo l’incidente accaduto a Baglioni durante uno spettacolo siamo stati tempestati di telefonate da fans preoccupati che la data saltasse. Li abbiamo rassicurati, ma non è bastato, e la voce che il concerto saltasse ha continuato a circolare».

 

 

www.nuvolariweb.com

 

CLAUDIO BAGLIONI

 

I biglietti per il concerto di Claudio Baglioni che si terrà a Cuneo il 17 dicembre 2003 presso il Palasport di Cuneo stanno velocemente andando in esaurimento.

I posti numerati sono completamente esauriti si trovano ancora dei terzi posti presso Muzak dischi a Cuneo. I popolari si trovano ancora un po’ in tutte le prevendite e sono circa 1000.

 

Prevendite:

  • Cuneo: Muzak Dischi - Tel. 0171-681506 / Musica - Tel. 0171-65855 / Bar Targa

  • Bra: Barbero Dischi - Tel. 0172-412679

  • Fossano: Totodischi - Tel. 0172-635740

  • Savigliano: Exit Music - Tel. 0172 715021

  • Saluzzo: Top Sound - Tel. 0175 46226

  • Mondovi’: Veco - Tel. 0174 42567

  • Alba: Discolandia - Tel. 013 44612

  • Pinerolo: Rogiro’ - Tel. 0121 73985

  • Torino: Box Office - Tel. 011 5611262

  • Infoline: 0171.699190 /

 

 

 

18/11/2003 Prove aperte per gli Associati Con riferimento all'oggetto si comunica che per tutte le date del Tour "Crescendo" 2003/2004 di Claudio Baglioni, a tutti i soci in regola con l'iscrizione all'Associazione Culturale ClaB, è riservata l'entrata anticipata per assistere alle prove dei concerti. Pertanto l'ingresso è previsto alle ore 17:00 presso i cancelli contraddistinti dal cartello "Ingresso ClaB", dove sarà necessario esibire la tessera ClaB, un documento d'identità e il biglietto valido per il concerto in programma